Momenti di Benessere

Wellbox

La Wellbox è il primo apparecchio utilizzabile nell'ambito tessutale, i cui effetti terapeutici sono stati scientificamente provati.

La wellbox sarà per Voi una fonte di benessere. Consente di trattare gli inestetismi della cellulite attraverso la levigatura della pelle e, quindi, di ridurre il fenomeno della buccia d'arancia.

Il contorno della zona trattata diminuisce potendo così arrivare, ad esempio, alla perdita di 3 cm. di circonferenza per coscia.

 

La microcircolazione dei pazienti trattati migliora fino al 200% come lo dimostrano gli esami al laser doppler effettuati sugli arti inferiori, dando sollievo e senso di benessere alle gambe pesanti.

 

Le tensioni e i dolori muscolari sono allievati; dopo uno sforzo intenso, già al secondo giorno di trattamento, si recupera il 75% del deficit di forza muscolare.

Uno studio specifico ha evidenziato che dopo 15 sedute i dolori muscolari dei pazienti affetti da fibromialgia si sono dimezzati.

L'uso della Wellbox permette inoltre di restituire elasticità alla pelle, grazie all'azione meccanica, soprattutto in caso di cicatrici fastidiose